Cover Volumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [-a-L-e-]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma in jap già escono i tankobon ò_o ? si vede che son proprio sicuri che abbia successo, in quanto 20 capitoli son davvero pochi ò_o. Molto bella comunque come cover :sasa:
     
    Top
    .
  2. y A M A T O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([-a-L-e-] @ 7/1/2009, 00:02)
    ma in jap già escono i tankobon ò_o ? si vede che son proprio sicuri che abbia successo, in quanto 20 capitoli son davvero pochi ò_o. Molto bella comunque come cover :sasa:

    esatto. o e' questo il motivo, oppure sara' una storia breve :o_o:

    ma non credo, perche' valutando che finora sono usciti 20 capitoli spoiler e siamo al primo tankobon pubblicato, e psyren ha circa 50 capitoli pubblicati e 4 volumi all'attivo (il quarto in via di stampa, se non erro), si puo' pensare che viaggiano sugli stessi binari. la matematica non inganna :asd: e quindi, direi che sono in linea con i tempi: quasi stesso discorso per nurarihyon no mago, 2 volumi pubblicati (il terzo in fase di stampa) e 41 capitoli all'attivo.
     
    Top
    .
  3. ¬VASSiLi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([-a-L-e-] @ 7/1/2009, 00:02)
    ma in jap già escono i tankobon ò_o ? si vede che son proprio sicuri che abbia successo, in quanto 20 capitoli son davvero pochi ò_o. Molto bella comunque come cover :sasa:

    Beh, da quel che so io la Shueisha ogni settimana ha un'indice di gradimento stilato da lettori, pertanto ci mettono poco a vedere il successo che una serie ottiene. Imho, il successo di Bakuman, oltre al fatto che è il figlio dei due di Death Note, è dovuto anche al fatto che è un Cult inimmaginabile. Nessuno si sarebbe aspettato di vedere la storia di un Mangaka. A me interessa proprio per questo, perchè mi ha sempre affascinato conoscere da un punto di vista più accurato come funzionano queste cose. Come già detto però, per trattare un Cult devi avere le palle, e sono sicuro che quei due le hanno (per lo meno uno dei due autori ).
     
    Top
    .
  4. Jirachi_Fan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me paice molto sto manga però a mio modesto parere i disegni sono leggermente calati rispetto a Death Note, voi che ne penste? :looksisi:
     
    Top
    .
  5. ¬Bol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico solo che che un certo ¬VASSiLi deve smetterla di citarmi e appropriarsi dei miei commenti :nono:

    E ribadisco che della cover mi piace solo la pila di Jump fedelmente riprodotti, e forse il motivo sul retro con tutti gli strumenti.
     
    Top
    .
  6. Tavaguet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jirachi_Fan @ 7/1/2009, 10:17)
    voi che ne penste? :looksisi:

    boh, sinceramente a me piacciono, ma io sono di parte perchè adoro Obata :pwn:

    CITAZIONE (¬VASSiLi @ 7/1/2009, 06:24)
    Come già detto però, per trattare un Cult devi avere le palle, e sono sicuro che quei due le hanno (per lo meno uno dei due autori ).

    entrambi, fidati

    CITAZIONE (¬VASSiLi @ 7/1/2009, 06:24)
    Beh, da quel che so io la Shueisha ogni settimana ha un'indice di gradimento stilato da lettori

    e anche da quel che c'è scritto su Bakuman :looksisi:
     
    Top
    .
  7. y A M A T O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jirachi_Fan @ 7/1/2009, 10:17)
    A me paice molto sto manga però a mio modesto parere i disegni sono leggermente calati rispetto a Death Note, voi che ne penste? :looksisi:

    piu' che calati, sono diversi. specialmente quando si narrano le vicende dei ragazzi. se noti infatti, gli adulti non sono molto diversi dal disegno di DN. mentre invece, i ragazzi sono un po' piu sul filone di blue dragon.
    quello che intendo e' che in questo manga sono state gia' mostrate diverse scelte stilistiche, e' molto vario dal punto di vista tecnico, e' una cosa molto bella
     
    Top
    .
  8. ¬VASSiLi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (y A M A T O @ 7/1/2009, 16:20)
    CITAZIONE (Jirachi_Fan @ 7/1/2009, 10:17)
    A me paice molto sto manga però a mio modesto parere i disegni sono leggermente calati rispetto a Death Note, voi che ne penste? :looksisi:

    piu' che calati, sono diversi. specialmente quando si narrano le vicende dei ragazzi. se noti infatti, gli adulti non sono molto diversi dal disegno di DN. mentre invece, i ragazzi sono un po' piu sul filone di blue dragon.
    quello che intendo e' che in questo manga sono state gia' mostrate diverse scelte stilistiche, e' molto vario dal punto di vista tecnico, e' una cosa molto bella

    All'inizio anch'io avevo notato come la qualità e lo stile soprattuto fossero diminuiti/diversi. Certo, come ha detto Yamato i personaggi da rappresentare sono diversi, e anche lo stile è tutt'altro che quello di Death Note. Se però dovessi scegliere tra i due, sono convinto che i personaggi di DN siano stati disegnati con maggiore precisione ed accuratezza. Non saprei dare una spiegazione efficiente a ciò, però se faciamo un confronto tra Light e Saiko la differenza di rappresentazione è notevole.
     
    Top
    .
  9. y A M A T O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬VASSiLi @ 7/1/2009, 18:33)
    CITAZIONE (y A M A T O @ 7/1/2009, 16:20)
    piu' che calati, sono diversi. specialmente quando si narrano le vicende dei ragazzi. se noti infatti, gli adulti non sono molto diversi dal disegno di DN. mentre invece, i ragazzi sono un po' piu sul filone di blue dragon.
    quello che intendo e' che in questo manga sono state gia' mostrate diverse scelte stilistiche, e' molto vario dal punto di vista tecnico, e' una cosa molto bella

    All'inizio anch'io avevo notato come la qualità e lo stile soprattuto fossero diminuiti/diversi. Certo, come ha detto Yamato i personaggi da rappresentare sono diversi, e anche lo stile è tutt'altro che quello di Death Note. Se però dovessi scegliere tra i due, sono convinto che i personaggi di DN siano stati disegnati con maggiore precisione ed accuratezza. Non saprei dare una spiegazione efficiente a ciò, però se faciamo un confronto tra Light e Saiko la differenza di rappresentazione è notevole.

    senza dubbio. forse non volevano dare un aspetto troppo serioso al manga. io non ci vedo bene saiko ed eiji disegnati in stile light :lool:
     
    Top
    .
  10. ¬VASSiLi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (y A M A T O @ 7/1/2009, 18:37)
    CITAZIONE (¬VASSiLi @ 7/1/2009, 18:33)
    All'inizio anch'io avevo notato come la qualità e lo stile soprattuto fossero diminuiti/diversi. Certo, come ha detto Yamato i personaggi da rappresentare sono diversi, e anche lo stile è tutt'altro che quello di Death Note. Se però dovessi scegliere tra i due, sono convinto che i personaggi di DN siano stati disegnati con maggiore precisione ed accuratezza. Non saprei dare una spiegazione efficiente a ciò, però se faciamo un confronto tra Light e Saiko la differenza di rappresentazione è notevole.

    senza dubbio. forse non volevano dare un aspetto troppo serioso al manga. io non ci vedo bene saiko ed eiji disegnati in stile light :lool:

    Si hai ragione :lool:
    Effettivamente sono disegnati lo stesso da dio Eiji e Saiko. Cioè sono disegnati come ragazzi, ed è giusto che sia così :asd:
    Pero cribbio, Ligh è Light :lool:
    Tra l'altro io direi di aprire un sondaggino per i maschietti :guru:
     
    Top
    .
  11. y A M A T O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬VASSiLi @ 7/1/2009, 18:45)
    CITAZIONE (y A M A T O @ 7/1/2009, 18:37)
    senza dubbio. forse non volevano dare un aspetto troppo serioso al manga. io non ci vedo bene saiko ed eiji disegnati in stile light :lool:

    Si hai ragione :lool:
    Effettivamente sono disegnati lo stesso da dio Eiji e Saiko. Cioè sono disegnati come ragazzi, ed è giusto che sia così :asd:
    Pero cribbio, Ligh è Light :lool:
    Tra l'altro io direi di aprire un sondaggino per i maschietti :guru:

    :guru: apriamolo apriamolo questo sondaggino :asd: con tutto il ben di dio che stiamo vedendo ultimamente :asd:
     
    Top
    .
  12. ilaBarattolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima cover..mega realistica XD
    questi si che sono disegni..mi servirebbe un po di questo talento o.o
    e dalla trama sembra davvero interessante questo manga.. devo leggerlo assolutamente..grazie aka
     
    Top
    .
  13. ¬VASSiLi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la cover UFFICIALE:

    image

    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  14. y A M A T O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che spettacolooo :cry:
     
    Top
    .
  15. ¬VASSiLi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero! Com'era prevedibile, Death Note è stato infilato un pò ovunque, giusto per farsi un minimo di pubblicità xD

    Inoltre direi azzeccatissima l'iconcina di Eiji :mki:
     
    Top
    .
65 replies since 6/1/2009, 22:01   669 views
  Share  
.