Aggiornamenti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    x
    Pretty Hate Machine

    Group
    Targaryen
    Posts
    2,453
    Sclerosi
    0
    Location
    Un pomeriggio di noia.

    Status
    Anonymous
    Ultimamente non mi sono collegata spesso e se l'ho fatto ho trallalleggiato in area relax, quindi non sono aggiornata sugli ultimi sviluppi.
    Perchè c'era una sezione di Oni? Perchè non c'è più? Perchè la vecchia iniziativa delle interviste era diventata un caos di prime donne in cerca di fama? Come sta il vecchio OT? Come sta il Piranha? Come state tutti? Vass scass ancorass?
     
    Top
    .
  2. BaRaBbA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ritorna nell'area relax non ti meriti di sapere :odiott:
     
    Top
    .
  3. Onizuka F.r.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era la sala giochi fatta da me e da mod che nn facevano parte dello staff, poi Vass ha deciso che la roba doveva andare nel vechio ot e basta.
    Cosi ora è uguale a prima.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Onizuka F.r.a @ 31/8/2009, 13:45)
    Era la sala giochi fatta da me e da mod che nn facevano parte dello staff, poi Vass ha deciso che la roba doveva andare nel vechio ot e basta.
    Cosi ora è uguale a prima.

    Martina credo che avrebbe voluto una spiegazione meno sintetica e più a puntate, una specie di telenovelas; se no il gossip come si racconta alle donne?
     
    Top
    .
  5. Spyder r.r.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto lei...
     
    Top
    .
  6. ¬VASSiLi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    +1
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    x
    Pretty Hate Machine

    Group
    Targaryen
    Posts
    2,453
    Sclerosi
    0
    Location
    Un pomeriggio di noia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BaRaBbA™ @ 31/8/2009, 13:29)
    ritorna nell'area relax non ti meriti di sapere :odiott:

    Non mi rivolgevo ai protozoi.

    Vins, come fai a capirmi sempre così :BUAAA:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    [Hic!] Accozzaglia da Bar
    Posts
    12,795
    Sclerosi
    +65
    Location
    cocos

    Status
    Anonymous
    Mmmmm il bmk in sto forum sta diventanto la razza dominante, faremo tutti la fine dei neanderthal
     
    Top
    .
  9. ~Higure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Persisteva il problema dell'ot, anche dopo l'apertura di questa sezione e oni è stato summonato dai bbk per risolverli.
    Gli hanno dato i poteri e ha messo su una sezione fatta prevalentemente di giochi e con un regolamento che veniva rispettato.
    Dopo una ondata di bbk Vass ha deciso che 3 ot erano troppi, e ha trasferito tutti i topic della sezione di Oni nel vecchio Ot, temendo che anche frizzi e lazzi (la sez in questione) diventasse un privè, basandosi su alcune affermazioni di Oni (che infatti chiedeva che, o venissero puniti quelli che segnalava oppure che almeno potesse fare un elenco di gente che poteva entrare così da eliminare i rompipale), anche se, di fatto, era del tutto libera.
    Adesso Vass penso stia rimettendo apposto tutti i topi e le sottosezioni (interviste, giochi flash, etc.).
    Adesso staremo a vedere come si evolveranno le cose, magari ci sarà uno scontro a singolr tenzone tra vass e oni per decidere che cel'ha più lungo :sasa:


    CITAZIONE (Praha @ 31/8/2009, 14:31)
    Mmmmm il bmk in sto forum sta diventanto la razza dominante, faremo tutti la fine dei neanderthal

    Bè, consideri i bbk avanti nella scala evolutiva rispetto a te e me? Ricordati che hai un tosa erba e sai come usarlo :sasa:
     
    Top
    .
  10. Onizuka F.r.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Higure @ 31/8/2009, 14:33)
    Persisteva il problema dell'ot, anche dopo l'apertura di questa sezione e oni è stato summonato dai bbk per risolverli.
    Gli hanno dato i poteri e ha messo su una sezione fatta prevalentemente di giochi e con un regolamento che veniva rispettato.
    Dopo una ondata di bbk Vass ha deciso che 3 ot erano troppi, e ha trasferito tutti i topic della sezione di Oni nel vecchio Ot, temendo che anche frizzi e lazzi (la sez in questione) diventasse un privè, basandosi su alcune affermazioni di Oni (che infatti chiedeva che, o venissero puniti quelli che segnalava oppure che almeno potesse fare un elenco di gente che poteva entrare così da eliminare i rompipale), anche se, di fatto, era del tutto libera.
    Adesso Vass penso stia rimettendo apposto tutti i topi e le sottosezioni (interviste, giochi flash, etc.).
    Adesso staremo a vedere come si evolveranno le cose, magari ci sarà uno scontro a singolr tenzone tra vass e oni per decidere che cel'ha più lungo :sasa:


    CITAZIONE (Praha @ 31/8/2009, 14:31)
    Mmmmm il bmk in sto forum sta diventanto la razza dominante, faremo tutti la fine dei neanderthal

    Bè, consideri i bbk avanti nella scala evolutiva rispetto a te e me? Ricordati che hai un tosa erba e sai come usarlo :sasa:

    Nessuno scontro, io lo ho più piccolo di vass, ma lo uso meglio :sisi: .

    :sese:
     
    Top
    .
  11. ~Higure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Onizuka F.r.a @ 31/8/2009, 14:35)
    Nessuno scontro, io lo ho più piccolo di vass, ma lo uso meglio :sisi: .

    :sese:

    Peccato, sarebbe stato divertente :sasa:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Duca di Whisky

    Group
    Duca di Whisky
    Posts
    22,395
    Sclerosi
    +83

    Status
    Offline
    Ma a me piaceva giochi senza frontiere, era qualcosa del genere quello che si era venuto a creare.
    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 31/8/2009, 14:24)
    Vins, come fai a capirmi sempre così :BUAAA:

    Ok, ora è il momento giusto per dirtelo, hai una microspia di una tecnologia avanzatissima impiantata da me nel tuo cervello. Prova a starnutire forte.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pixel

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    59,699
    Sclerosi
    +140

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Charlotte Sometimes @ 31/8/2009, 13:26)
    Come sta il vecchio OT? Come sta il Piranha? Come state tutti? Vass scass ancorass?

    L'altro ot è pieno di bestemmiatori vaganti che sono stati bimbati :sisi:
    Qui niente di nuovo :sisi:
     
    Top
    .
  14. S o r e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto bene in questo periodo :sese:
     
    Top
    .
  15. Slash ¾
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto apposto
     
    Top
    .
28 replies since 31/8/2009, 12:26   299 views
  Share  
.