Diario di: soul peace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soul peace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Data:2/09/09

    Messaggio:Caro diario, cerco di godermi la vita a modo mio, almen fino a quando la scuola non inizia e si comincia con la vita ordinaria. Questo pomeriggio ho in programma una partita e cercherò di dar il mio meglio, come faccio sempre. Più ad oggi, penso a ieri, una giornata normale ma che si è conclusa nel peggior dei modi: ho litigato con mia madre, mio padre e mio fratello. Mia madre è la solita mamma troppo oppressiva e che mette sempre ostacoli alla mia libertà; con mio padre ho litigato perchè si è intromesso nella discussione fra me e mia madre mentre con mio fratello, abbiamo litigato perchè giudico continuamente le sue scelte. Cambiando argomento e penso sia l'ultimo per oggi, prima non calcolavo minimamente di fidanzarmi perchè mi trovo molto meglio con i maschi che con le femmine (troppo immature secondo me), invece ora sto rivalutando la mia scelta. Alla prossima, caro diario.
     
    Top
    .
  2. -KilluaKakashi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le ragazze son mille volte piu mature dei ragazzi
     
    Top
    .
  3. soul peace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-KilluaKakashi- @ 2/9/2009, 22:27)
    Le ragazze son mille volte piu mature dei ragazzi

    Punti di vista; poi dipende dalle persone: come esistono ragazzi immaturi, così esistone ragazze immature.
     
    Top
    .
  4. -KilluaKakashi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, di tutte le persone che conosco, lo son molto di piu le ragazze
     
    Top
    .
  5. ƒaber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-KilluaKakashi- @ 2/9/2009, 22:27)
    Le ragazze son mille volte piu mature dei ragazzi

    Luoghi comuni. Dipende solo dai problemi vissuti dai ragazzi.
     
    Top
    .
  6. soul peace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Data:3/09/09

    Messaggio:Oggi solita giornata: questa mattina ho fatto una versione e poi mi sono messo al computer; oggi pomeriggio si prospetta noioso, mentre questa sera esco con dei miei amici e spero di divertirmi.

    I Red Hot Chili Peppers sono davvero bravi.

    Edited by soul peace - 3/9/2009, 19:30
     
    Top
    .
  7. Slash ¾
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chili
     
    Top
    .
  8. soul peace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slash ¾ @ 3/9/2009, 17:15)
    chili

    Giusto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lurk moar

    Group
    Member
    Posts
    5,550
    Sclerosi
    0

    Status
    Anonymous
    Stasera se ci riesci fai uno ketch alla fantozzi aggrappandoti alla finestra e dicendo "scusi quanto stanno?".
     
    Top
    .
  10. soul peace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Nonno Metâllo @ 3/9/2009, 19:39)
    Stasera se ci riesci fai uno ketch alla fantozzi aggrappandoti alla finestra e dicendo "scusi quanto stanno?".

    Non credo ci sia nessuna partita questa sera, almeno credo. :sasa:
     
    Top
    .
  11. soul peace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento: Dovevo uscire questa sera, magari per incontrare qualche bella gnocca, ma il mio amico si è sentito male ed ora ha la febbre; bella serata del cazzo.
     
    Top
    .
  12. -KilluaKakashi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :S brutto essere appesi cosi'
     
    Top
    .
  13. soul peace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-KilluaKakashi- @ 3/9/2009, 21:38)
    :S brutto essere appesi cosi'

    Bè, sinceramente l'altra volta ne ho fatto uno io di bidone e probabilmente me lo sono andato a cercare. Mi sa che mi devo chiarire con lui.
     
    Top
    .
  14. soul peace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Data:04/09/09

    Messaggio: Oggi è andata abbastanza bene la giornata: non ho fatto versioni, sono stato al computer ed ho vinto una partita a calcio. Volevo chiarirmi col mio amico per il fatto di ieri, ma non è stato reperibile.
    Ho saputo che l'amica di una mia amica è in cinta al 7 mese ed ha appena 16 anni, ci son rimasto molto male e mi duole sentire queste situazioni. Questa sera la concludo come sempre al computer ed ora finisco di scrivere perchè mi aspetta un panino con prosciutto cotto affumicato e wustel. A domani!
     
    Top
    .
  15. -KilluaKakashi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soul peace @ 4/9/2009, 20:50)
    Data:04/09/09

    Messaggio: Oggi è andata abbastanza bene la giornata: non ho fatto versioni, sono stato al computer ed ho vinto una partita a calcio. Volevo chiarirmi col mio amico per il fatto di ieri, ma non è stato reperibile.
    Ho saputo che l'amica di una mia amica è in cinta al 7 mese ed ha appena 16 anni, ci son rimasto molto male e mi duole sentire queste situazioni. Questa sera la concludo come sempre al computer ed ora finisco di scrivere perchè mi aspetta un panino con prosciutto cotto affumicato e wustel. A domani!

    sti ragazzi che non usano il preservativo :nono:
    Buonappetito!
     
    Top
    .
16 replies since 2/9/2009, 15:17   91 views
  Share  
.