Diario di: phobia;

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. phobia;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Data: 2 settembre '09
    Messaggio:
    Le zanzare oggi m'hanno assalito, ormai sono prede loro e non tento nemmeno una riscossa al fine di ucciderle: mi lascio pungere e basta.
    Come al solito ho nerdato al computer, ma sono andato avanti coi compiti di matematica anche se la fine del tunnel dei compiti è ancora lontano e quello dell'inizio scuola sempre più vicino.Ho bisogno di guadagnare dei soldi, magari trovando dei lavoretti da fare. Per mie esigenze avrei bisogno di:
    -fotocamera
    -impianto stereo
    -ps3

    Grazie S. Lucia, e non portarmi il carbone, anche se quella che lo porta è la Befana.
     
    Top
    .
  2. Uke attivo ma non bmk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me anche babbo natale ha portato il carbone :matto:

    i compiti :nono: btutta faccenda...quantu ani hai?
     
    Top
    .
  3. phobia;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (Uke attivo ma non bmk @ 2/9/2009, 19:34)
    a me anche babbo natale ha portato il carbone :matto:

    i compiti :nono: btutta faccenda...quantu ani hai?

    17 :looksisi:


    Data: 3 settembre '09
    Messaggio: ho iniziato la giornata verso mezzanotte guardandomi un telefilm, quando tutti sono andati a dormire, a parte me ho iniziato a rollarmi una cannetta, tendendo l'orecchio per sentire eventuali rumori. Non avevo filtri, mi sono dovuto accontentare di rompere l'astuccio delle cartine rizla e farne uno molto, ma molto fatto male. E' purtroppo seguita una mini fame chimica ed ho dovuto ricompensare il mio stomaco mangiando qualcosa. In seguito ho riguardato un po' la tv e me ne sono andato a dormire. Stamattina mi son svegliato alle 3 (pomeriggio), credi sia per l'effetto del THC, caro diario? Dopo essermi svegliato per bene mi son messo al pc con alcuni intervalli di tempo per aiutare mia madre e guadagnare qualche soldo.
    Me ne stavo a fare i compiti ma mi sono letteralmente rotto e sono tornato al pc. Ho preso un gratta e vinci, ma vinci un corno .__.
    Ora mi faccio qualche esercizietto e poi nerdo fino all'ora di cena che non ho mangiato nulla oggi.
     
    Top
    .
  4. -KilluaKakashi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phobia; @ 3/9/2009, 18:29)
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (Uke attivo ma non bmk @ 2/9/2009, 19:34)
    a me anche babbo natale ha portato il carbone :matto:

    i compiti :nono: btutta faccenda...quantu ani hai?

    17 :looksisi:


    Data: 3 settembre '09
    Messaggio: ho iniziato la giornata verso mezzanotte guardandomi un telefilm, quando tutti sono andati a dormire, a parte me ho iniziato a rollarmi una cannetta, tendendo l'orecchio per sentire eventuali rumori. Non avevo filtri, mi sono dovuto accontentare di rompere l'astuccio delle cartine rizla e farne uno molto, ma molto fatto male. E' purtroppo seguita una mini fame chimica ed ho dovuto ricompensare il mio stomaco mangiando qualcosa. In seguito ho riguardato un po' la tv e me ne sono andato a dormire. Stamattina mi son svegliato alle 3 (pomeriggio), credi sia per l'effetto del THC, caro diario? Dopo essermi svegliato per bene mi son messo al pc con alcuni intervalli di tempo per aiutare mia madre e guadagnare qualche soldo.
    Me ne stavo a fare i compiti ma mi sono letteralmente rotto e sono tornato al pc. Ho preso un gratta e vinci, ma vinci un corno .__.
    Ora mi faccio qualche esercizietto e poi nerdo fino all'ora di cena che non ho mangiato nulla oggi.

    la cannetta serale solitaria T____T
     
    Top
    .
  5. FiQua AvriL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    male male :nosa:
     
    Top
    .
  6. -KilluaKakashi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FiQua AvriL @ 24/9/2009, 16:49)
    male male :nosa:

    Perchè? :grat:
     
    Top
    .
  7. FiQua AvriL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-KilluaKakashi- @ 24/9/2009, 16:50)
    CITAZIONE (FiQua AvriL @ 24/9/2009, 16:49)
    male male :nosa:

    Perchè? :grat:

    perchè ti sembra bene farsi le canne? :fermosi:
     
    Top
    .
  8. -KilluaKakashi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siamo giovani, ci si diverte.
    Cosa ci trovi di male?
     
    Top
    .
  9. Nick Adams
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-KilluaKakashi- @ 24/9/2009, 17:00)
    siamo giovani, ci si diverte.
    Cosa ci trovi di male?

    Il fatto che fanno male forse?
     
    Top
    .
  10. Uke attivo ma non bmk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbe una cannetta ogni tanto ci può sta...
     
    Top
    .
  11. -KilluaKakashi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nick Adams @ 24/9/2009, 17:09)
    CITAZIONE (-KilluaKakashi- @ 24/9/2009, 17:00)
    siamo giovani, ci si diverte.
    Cosa ci trovi di male?

    Il fatto che fanno male forse?

    Se vi sentisse bau :lool:
    cmq apparte gli scherzi è vero, però io son dell'idea che se rimani tutta la vita senza provare qualcosa, almeno da giovani, non ci si toglie tutti gli sfizi....cioè nel senso che, io non voglio rimanere con delle curiosità, voglio provare, ovviamente nel limite del ragionevole.
     
    Top
    .
  12. Uke attivo ma non bmk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-KilluaKakashi- @ 24/9/2009, 17:12)
    CITAZIONE (Nick Adams @ 24/9/2009, 17:09)
    Il fatto che fanno male forse?

    Se vi sentisse bau :lool:
    cmq apparte gli scherzi è vero, però io son dell'idea che se rimani tutta la vita senza provare qualcosa, almeno da giovani, non ci si toglie tutti gli sfizi....cioè nel senso che, io non voglio rimanere con delle curiosità, voglio provare, ovviamente nel limite del ragionevole.

    Ma proprio tutte ? :look:
     
    Top
    .
  13. -KilluaKakashi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eggià :sisi:
     
    Top
    .
12 replies since 2/9/2009, 18:23   71 views
  Share  
.