Diario di: Scander

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ƒaber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Data: 2 Amazonius.
    Messaggio:

    Una giornata vuota, sono uscito a vuoto, e ora alle 22.28 ho la pancia vuota. Vado a mangiare, e poi forse studio che so veramente poco: domani esame di scienze.
     
    Top
    .
  2. -KilluaKakashi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ƒaber @ 2/9/2009, 22:29)
    Data: 2 Amazonius.
    Messaggio:

    Una giornata vuota, sono uscito a vuoto, e ora alle 22.28 ho la pancia vuota. Vado a mangiare, e poi forse studio che so veramente poco: domani esame di scienze.

    orrende le uscite a vuoto, ti fanno sempre pensare: megli oche stavo a casa :sisi: auguri x l'esame di domani :sisi:
     
    Top
    .
  3. ƒaber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che auguri mi serve una buona dose di fortuna. Penso sarò una prova a crocette e qualche domanda aperta.

    Aggiornamento.
    Data: 2 Amazonius.
    Messaggio:

    Bell'iniziativa, come quella delle interviste. Rendono le persone più partecipi ed al centro dell'attenzione per qualche istante.

    Non vedo l'ora inizi la scuola, sperando di non ripetere l'anno. La mia estate è finita il 30 alle 21:40, ora è tutta noia aggravata dall'esame di matematica di ieri e quello di scienze domani.
     
    Top
    .
  4. -KilluaKakashi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, per la prova a crocette il mio consiglio e prendere un foglio e scriverti le risposte li', poi alla fine qnd sei proprio sicuro fai la crocetta, io sbagliai un sacco di compiti xk capii dopo l'errore.
    Good luck brò
     
    Top
    .
  5. ƒaber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato che non esiste Dio, sarebbe stato comodo pregare un po' per un suo illusorio intervento.
     
    Top
    .
  6. soul peace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ƒaber @ 2/9/2009, 22:48)
    Peccato che non esiste Dio, sarebbe stato comodo pregare un po' per un suo illusorio intervento.

    Meglio affidarsi a se stessi. Buona fortuna!
     
    Top
    .
  7. ƒaber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Data: 3 Amazonius.
    Messaggio:

    Penso sia andato bene l'esame. Ho studiato dalle 3.00 alle 3.21. :cool:
     
    Top
    .
  8. S o r e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La scuola è importante! (?)
     
    Top
    .
  9. -KilluaKakashi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ƒaber @ 3/9/2009, 10:09)
    Data: 3 Amazonius.
    Messaggio:

    Penso sia andato bene l'esame. Ho studiato dalle 3.00 alle 3.21. :cool:

    io ci metto 21 minuti solo per convincermi ad aprire il libro :pwn:
     
    Top
    .
  10. S t i v
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non apro proprio un libro, infatti si vedono i risultati. ._.
     
    Top
    .
  11. ƒaber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Data: 5 Amazonius.
    Messaggio:

    E' il compleanno di mio padre, il quale ora si trova in Romania. Durante la mattinata mi ha assillato un quesito: lo chiamo e gli faccio gli auguri? Oppure non lo chiamo?
    Son stato molto tentato dalla seconda, però ho pensato alle conseguenze: il resto della sua vita l'avrebbe passato rivolgendomi la parola con un: Tu, infame bastardo deficiente cretino delinquente che vuoi distruggere la famiglia, non mi hai fatto gli auguri! Ingrato, sei come tuo fratello (eggià, ho un fratellastro che con cui ha litigato aaaaaaaaaaaaaanni e anni fa)!
    Volendomi risparmiare questo tormento ho deciso di chiamare l'amato babbo, col cellulare della separata moglie - la seconda, mia madre - poiché spendere dal mio NO! e quello di casa era in cucina.

    Oltre a questo inconveniente mattutino ho realizzato che sono stato promosso! Son usciti i risultati! Yuppi! Dio benedica quei 21 minuti di studio, e in particolare cerchi di crearsi per benederli. Insomma, avete capito. :sese:
     
    Top
    .
  12. Uke attivo ma non bmk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo.
     
    Top
    .
  13. ƒaber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai a fanculo, volevo un commento più entusiasmante.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lurk moar

    Group
    Member
    Posts
    5,550
    Sclerosi
    0

    Status
    Anonymous
    Be ora devi smetterla di bestemmiare :looksisi:

    Comunque sono contento per te, almeno tu non hai perso un anno come il sottoscritto :sese:
     
    Top
    .
  15. Uke attivo ma non bmk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissimo.
     
    Top
    .
26 replies since 2/9/2009, 21:29   209 views
  Share  
.