Diario di: Bebby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bebby*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Data: cinque settembre
    Messaggio:
    Non avevo mai notato l'esistenza di questa sezione, ma devo dire che come idea non affatto male. Soprattutto adesso che finisce l'estate, arriva l'autunno, mi scazzerò d'inverno attendendo il ritorno della mia amata primavera che apre le porte all'estate :fra:
    Ho camminato tutto il giorno per un regalo di compleanno che a mio parere non è 'sto gran che, ma almeno ho trovato due magliette monocolore con un bel taglio a prezzo stracciato :mki: non mi resta che svangarmi il cervello per trovare cosa farci su, o perlomeno per perfezionare l'attuale bozzetta mentale.
    Adesso mio malgrado devo alzare ancora le chiappe per andare ad una festicciola che mi risparmierei, e allora direste non andarci, ma non ho voglia di stare a casa.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lurk moar

    Group
    Member
    Posts
    5,550
    Sclerosi
    0

    Status
    Anonymous
    Sulle magliette scrivi "I'm with a Stupid" con la freccia rivolta verso l'alto. :looksisi:
    Se non hai voglia di stare a casa prendi il portatile, chiavetta e te ne stai in terrazza :sese:
     
    Top
    .
  3. Bebby*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma no scordatelo :lool:
    ho il fisso, per non stare a casa intendo in contatto con la società :sasa:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lurk moar

    Group
    Member
    Posts
    5,550
    Sclerosi
    0

    Status
    Anonymous
    Qui urge una partita di Dungeons&Dragons lunga 4 giorni senza pause pranzo o bagno :sese:
     
    Top
    .
3 replies since 5/9/2009, 19:13   82 views
  Share  
.