Diaro di : Seba ò_ò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Marcy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Data:mercoledì 23 settembre
    Messaggio:oggi sono passato alle lucky strike :°U°: bbone , meglio della merda delle winston blue :°U°:
    ahggià per chi volesse conescere la storia della mia vita leggete il seguente testo :soso:

    in una sconsiderata notte di 16 anni fa, il 7 marzo del 93, mio padre ha fatto bum bum con mia madre, ebhe a quanto pare uno schizzo di seme ha ragiunto l'utero di mia madre ,e per magiaia dopo nove mesi sono nato. sono nato a Londra e a 5 anni me ne sono andato in italia con mia madre che è italiana perchè il mio papo irlandese è un gran pezzo di cacca. non sento quall'uomo da quando ho 7 anni, e lui non si fa sentire, gran testa di cazzo direi. Arrivato a napoli no nsapevo un cazzo di italiano, però dopo due mesi essendo un bambino fottutamente prodigio ho imparato l'italiano , anche se per qualche strano motivo da allora non riesco mai a ricordare come si dice sheep e fireman in italiano.bhe per quanto riguardano le mie origini le mie informazioni potrebbero essere false dato che sono londinese,irlandese,italiano,greco e cono origini spagnole, c'è chi dice che sono nato da un orgia ma è tutta una questione di parentela.Ah per la cronoca mi chiamo sebastian antonio maria hanley pastorelli e sono di napoli, e si questo è un fake perchè mi hanno bannato il main , magiaia[cit.]
     
    Top
    .
  2. Nick Adams
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlaci un pò della musica che ascolti e al fatto che hai distrutto una canzone dei Beatles. :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lurk moar

    Group
    Member
    Posts
    5,550
    Sclerosi
    0

    Status
    Anonymous
    Sei un pischellino del 94 seba, e hai fatto la primina :gogay:
     
    Top
    .
  4. Nick Adams
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Askarrambad @ 23/9/2009, 21:34)
    Sei un pischellino del 94 seba, e hai fatto la primina :gogay:

    Francesco S****
    Data di nascita: 17 aprile 1994
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lurk moar

    Group
    Member
    Posts
    5,550
    Sclerosi
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nick Adams @ 23/9/2009, 21:39)
    CITAZIONE (¬Askarrambad @ 23/9/2009, 21:34)
    Sei un pischellino del 94 seba, e hai fatto la primina :gogay:

    Francesco S****
    Data di nascita: 17 aprile 1994

    Almeno io non mento sulla mia data di nascita :looksisi:
    E poi se dici il mio cognome non mi faccio mica problemi. :sisi:
     
    Top
    .
  6. *Marcy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nick Adams @ 23/9/2009, 21:30)
    Parlaci un pò della musica che ascolti e al fatto che hai distrutto una canzone dei Beatles. :asd:

    bhe ecco a napoli la musica house/techno o napoletana va per la maggiore, ma dipende dalla zona,comunque chi ascolta musica napoletana ascolta pure la techno, poi ci sono le minoranze U_U gli emo e i metallari, e tizi normali, io non sono ne emo ne metallaro ne normale, sono solo un fottuto irlandese che beve e/o fuma troppo :soso: in pratica ascolto per la maggiore musica metal e varianti, ma vado a periodi, non disdegno rock e varianti, infatti i pink floyd mi fanno arrapare, anzi gilmoure mi fa arrapare :dietrich: in questo periodo ascolto sempre bullet for my valentine, metallica, soad,pink floyd, e ho scoperto gli opeth che sono fighi,aggià dimenticavo irage against the machine

    CITAZIONE
    Almeno io non mento sulla mia data di nascita :looksisi:
    E poi se dici il mio cognome non mi faccio mica problemi. :sisi:

    che ragione avrei di mentire su un forum con gente che non ho manco visto da vicino ? e tel'ho detto più e più volte che ti sbagli, hai sempre sta fissa :asd:

    Edited by *Marcy* - 23/9/2009, 21:55
     
    Top
    .
  7. Nick Adams
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Askarrambad @ 23/9/2009, 21:46)
    CITAZIONE (Nick Adams @ 23/9/2009, 21:39)
    Francesco S****
    Data di nascita: 17 aprile 1994

    Almeno io non mento sulla mia data di nascita :looksisi:
    E poi se dici il mio cognome non mi faccio mica problemi. :sisi:

    Ma che ti importa sul fatto che menta o meno? :o_o:
     
    Top
    .
  8. *Marcy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nick Adams @ 23/9/2009, 21:54)
    CITAZIONE (¬Askarrambad @ 23/9/2009, 21:46)
    Almeno io non mento sulla mia data di nascita :looksisi:
    E poi se dici il mio cognome non mi faccio mica problemi. :sisi:

    Ma che ti importa sul fatto che menta o meno? :o_o:

    lascialo stare :onoo: adesso ha gli occhiali alla ozzy, lui può :onoo:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    lurk moar

    Group
    Member
    Posts
    5,550
    Sclerosi
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Marcy* @ 23/9/2009, 21:57)
    CITAZIONE (Nick Adams @ 23/9/2009, 21:54)
    Ma che ti importa sul fatto che menta o meno? :o_o:

    lascialo stare :onoo: adesso ha gli occhiali alla ozzy, lui può :onoo:

    Dimentichi che poi vado a vedere Pino Scotto sto sabato :sese:
     
    Top
    .
  10. *Marcy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se a qualcuno interessa mio padre sta con una di minimo 10 anni più giovane perchè ha un pene enorme, ok non è roba da andare a sbandierare in giro, ma io odio quell' uomo :lool:
     
    Top
    .
  11. -KilluaKakashi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Marcy* @ 23/9/2009, 21:00)
    Data:mercoledì 23 settembre
    Messaggio:oggi sono passato alle lucky strike :°U°: bbone , meglio della merda delle winston blue :°U°:
    ahggià per chi volesse conescere la storia della mia vita leggete il seguente testo :soso:

    in una sconsiderata notte di 16 anni fa, il 7 marzo del 93, mio padre ha fatto bum bum con mia madre, ebhe a quanto pare uno schizzo di seme ha ragiunto l'utero di mia madre ,e per magiaia dopo nove mesi sono nato. sono nato a Londra e a 5 anni me ne sono andato in italia con mia madre che è italiana perchè il mio papo irlandese è un gran pezzo di cacca. non sento quall'uomo da quando ho 7 anni, e lui non si fa sentire, gran testa di cazzo direi. Arrivato a napoli no nsapevo un cazzo di italiano, però dopo due mesi essendo un bambino fottutamente prodigio ho imparato l'italiano , anche se per qualche strano motivo da allora non riesco mai a ricordare come si dice sheep e fireman in italiano.bhe per quanto riguardano le mie origini le mie informazioni potrebbero essere false dato che sono londinese,irlandese,italiano,greco e cono origini spagnole, c'è chi dice che sono nato da un orgia ma è tutta una questione di parentela.Ah per la cronoca mi chiamo sebastian antonio maria hanley pastorelli e sono di napoli, e si questo è un fake perchè mi hanno bannato il main , magiaia[cit.]

    Sebà sei un pazzo :lool:
    Quella che tieni in avy la conosco :asd:
     
    Top
    .
  12. 'Gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Askarrambad @ 23/9/2009, 21:46)
    CITAZIONE (Nick Adams @ 23/9/2009, 21:39)
    Francesco S****
    Data di nascita: 17 aprile 1994

    Almeno io non mento sulla mia data di nascita :looksisi:
    E poi se dici il mio cognome non mi faccio mica problemi. :sisi:

    Sei del 94? :lool: :lool: :lool: :lool:
     
    Top
    .
  13. *Marcy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Data: giovedì 24 settembre
    Messaggio:ho insegnato alla ragazza nell' avatar a scuola vari termini di origine sessuale, quali bukkakè, gangbang e asian big tits, quando gli ho spiegato cos'è un bukkakè e un shemale ha detto : figoo :onoo: . Le farò fare accertamenti medici, in fondo è una santarellina, perchè dice figo se ha la figa dorata ò__ò.Mah giornata di cazzo,almeno per domani non ho un cazzo da studiare, allelujah
     
    Top
    .
  14. 'Gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che culo ç___ç
    Io ho troppo invece :asd:
     
    Top
    .
  15. *Marcy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Gun @ 24/9/2009, 18:21)
    Che culo ç___ç
    Io ho troppo invece :asd:

    ah tanto è solo per questa settimana che ho sto orario a cazzo i primi giorni pesantissimo gli ultimi due leggeri, mo viene l'orario definitivo e acchiappo proprio i cockinculo

    ah comunque non so se l'ho già detto, faccio il terzo liceo scentifico visto che per qualche strana ragione a settembre non mi hanno bocciato, nonostante le bestemmia il nigga lassu mi vuole mi bene :mki:
     
    Top
    .
51 replies since 23/9/2009, 20:00   415 views
  Share  
.