Diario di skevvo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skevvo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    data:10-10-2009
    Mesaggio: Inauguro oggi il mio diario perchè m andava e non avevo null'altro da fare :nosa: con sti scioperi che faciamo a scuola sono già arrivato a 5 o 6 :grat: ne ho perso il conto.bè pazienza :addit: di altro bello non ho da dire, anzi di altro non hopraticamente nulla da dire.....
    :onoz:
    è terribile non aver fatto nulla e non aver nulla da dire
    evabè vi saluto cari mariacci :giuappa:
     
    Top
    .
  2. KK²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skevvo @ 10/10/2009, 20:47)
    data:10-10-2009
    Mesaggio: Inauguro oggi il mio diario perchè m andava e non avevo null'altro da fare :nosa: con sti scioperi che faciamo a scuola sono già arrivato a 5 o 6 :grat: ne ho perso il conto.bè pazienza :addit: di altro bello non ho da dire, anzi di altro non hopraticamente nulla da dire.....
    :onoz:
    è terribile non aver fatto nulla e non aver nulla da dire
    evabè vi saluto cari mariacci :giuappa:

    6 il dio della tag :sisi:
     
    Top
    .
  3. skevvo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Data: 16.10.2009
    Messaggio: Anche oggiun altro sciopero, piu he altro nessun maschio entrava ma le tipe sono entrate tutte, dannate, allora, dopo eserci ulteriormente divisi, io e cusco, un mio amico siamo andati in fumetteria e abiamopassato 2 ore e mezza li dentro tra ci 2 ore a giocare a briscola :tunz:
    d'altro d'emozionate non è successo :giec: pazienza a domani o a poi, molto piu probabile :mki:
    CITAZIONE (KK² @ 11/10/2009, 09:51)
    CITAZIONE (skevvo @ 10/10/2009, 20:47)
    data:10-10-2009
    Mesaggio: Inauguro oggi il mio diario perchè m andava e non avevo null'altro da fare :nosa: con sti scioperi che faciamo a scuola sono già arrivato a 5 o 6 :grat: ne ho perso il conto.bè pazienza :addit: di altro bello non ho da dire, anzi di altro non hopraticamente nulla da dire.....
    :onoz:
    è terribile non aver fatto nulla e non aver nulla da dire
    evabè vi saluto cari mariacci :giuappa:

    6 il dio della tag :sisi:

    lo so :patpat:



    d*o fa scusate gi errori ma è la tastiera, è contro la ia volonta
     
    Top
    .
  4. ~Zack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow :onoo:
    Giocare a briscola in fumetteria. :onoz:
     
    Top
    .
  5. Skuallido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    skevvo sta avanti!
     
    Top
    .
  6. skevvo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Data: 18-10-2009
    Messaggio: oggi era il compleanno di mio padre. :mki:
    button ha vinto il mondiale :onoo: povero barrichello :onoo: kimi 6° :°U°: e hamilto davanti quindi la mclaren davanti di un punto :onoo:
    rossi ha praticamente vinto il mondiale numero 9 co la caduta di lorenzo
    solo un coglione stile hamilton 2007 ruscirebbe a perderlo a sto punto :kill:
    per il resto giornata un po' fiacca, sveglia alle 11.30 e cazzeggio sfrenato con un breve sprint in moto x portare un paio di scarpe ad un mio amico che andava ad una cresima image ci si gelava di freddo con i pantaloni da allenamento del pine :guru:
    domani purtoppo scuola, vabbe che enro ale 11 ed esco alle 12.15 x varie riunioni dei prof :tunz: e artedi e venerdi altri due scioperi :tunz: :tunz: he scuola figa :tunz:



     
    Top
    .
  7. KK²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri al padre del gesù della tag board
     
    Top
    .
  8. skevvo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Data: 21-10-2009
    Messaggio: che palle sta giornata :nono: stamattino ritardo del pullman, nota positiva, poi briscolaccia paura al bar alla 2 ora (ho vinto 6 - 2 :tunz: ) poi rottura di coglioni fino alla verifica di economia aziendale del pomeriggio :onoo: , poi pioggia, in seguito, dopo aver chiesto a mio padre di portarmi a casa verole 5.40 - 6.00 sono arrivato qui alle 7.15 - 7.20 :onoo: e mo sto ascoltando "L no shisou" mentre non ho totalmente nulla da fare, forse finisco Calvin & Hobbes, poi boh,è ancora da decidere il mio futuro prossimo :sasa: x domani fortunatamente non ho nulla da fare, ma dovro fare un tema e studiare x la verifica su visual basic :sasa:
    :nono:
    speriamo in domani, dovrebbe uscire pro2010 :tunz: full metal alchemist gold 17 e death note 8 :sasa: speriamo in bene :giec:
    ho contatoi soldi che andranno in manga nei prssimi due mesi :guru: con tutto cio che devo spndere e quanto riesco ad arrivare con il mio budget mi sa che farò la fame :guru: sono sotto di almno 30 euro :guru:
    :tunz:
     
    Top
    .
  9. KK²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skevvo @ 21/10/2009, 19:57)
    Data: 21-10-2009
    Messaggio: che palle sta giornata :nono: stamattino ritardo del pullman, nota positiva, poi briscolaccia paura al bar alla 2 ora (ho vinto 6 - 2 :tunz: ) poi rottura di coglioni fino alla verifica di economia aziendale del pomeriggio :onoo: , poi pioggia, in seguito, dopo aver chiesto a mio padre di portarmi a casa verole 5.40 - 6.00 sono arrivato qui alle 7.15 - 7.20 :onoo: e mo sto ascoltando "L no shisou" mentre non ho totalmente nulla da fare, forse finisco Calvin & Hobbes, poi boh,è ancora da decidere il mio futuro prossimo :sasa: x domani fortunatamente non ho nulla da fare, ma dovro fare un tema e studiare x la verifica su visual basic :sasa:
    :nono:
    speriamo in domani, dovrebbe uscire pro2010 :tunz: full metal alchemist gold 17 e death note 8 :sasa: speriamo in bene :giec:
    ho contatoi soldi che andranno in manga nei prssimi due mesi :guru: con tutto cio che devo spndere e quanto riesco ad arrivare con il mio budget mi sa che farò la fame :guru: sono sotto di almno 30 euro :guru:
    :tunz:

    :lool: sei anche tu del club di quelli che fanno l'elemosina fuori la metro per comprare i manga? :lool:

     
    Top
    .
  10. skevvo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no, i soldi li cerco e ne tovo qua e la eappena ho qualcosa li brucio subito :onoo:
    ohmmioddio ch ho scritto prima, oltre vari errori di tastiera, c'è anche stamattino :onoo:
    :nono:

    Data: 22-10-2009
    Messaggio: :addit: wà, ogggi scuola dove non ho fatto quasi nulla, il pomeriggio ho consegnato volantini x tutt pinerolo con mio fratello, che sbattone assurdofarsla a piedi tutta :BUAAA: poi sono andato in fumetteria ho preso il full metal alchemist 17, ma nn death note xk mi ha detto che lo consegnano la seett prossima, ma ho preso i volumi: 38 - 39 - 40 - 41 - 42 - 43 - 44 di naruto :tunz: e ho ordinato i primi due o tre nn ricordo piu :grat: di bleach e un death note che usero come un diario x a scuola :tunz: domani è il 23 :tunz: 4 mesi esatti dopo il mio compleanno :tunz:
     
    Top
    .
  11. KK²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto ti danno x il volantinaggio?
    a me pagano alcuni x numero di volantini altri x durata :sisi:
     
    Top
    .
  12. skevvo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il negozio è mio quindi nulla :nono:
     
    Top
    .
  13. KK²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke negozio hai?
     
    Top
    .
  14. skevvo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un neozio di abbigliamento conall'interno un bar :mki:
     
    Top
    .
  15. skevvo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Data: 28-10-2009
    Messaggio: mamma mia sto qua in tag......... :kill:
    che rottura, non sa l'italiano e cerca di avere ragione :onoo:
     
    Top
    .
29 replies since 10/10/2009, 19:47   250 views
  Share  
.