Diario di: Vulca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 100%Vulcanic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Data:vedi su
    Messaggio:
    Oggi mi son cagata sotto :fermosi: Ho dato soccorso per svariate cose nella mia vita, ma non ero preparata alla tachicardia :fermosi: CHE CAZZO NE SO COME SI AIUTA UNA CON IL CUORE CHE LE VA A MILLE?? Non so come, sono riuscita a farla riprendere e quel coglione del professore un ora dopo le controlla i battiti e mi dice che non li ha accellerati -.- grazie a sta minchia direi -.-
    Stranamente non ho ancora litigato con mia madre :mki:
    Ho bisogno di erba
    :phobia: <---questo omg sembra me quando avevo il ciuffo arancione :fermosi:


    Ho un fiore da metter dentro un cannone, ho tanto amore per la gente che lo vuole..
     
    Top
    .
  2. 'G u n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si fanno propose sconce via MP :nono:
     
    Top
    .
  3. KK²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('G u n @ 3/11/2009, 16:41)
    Non si fanno propose sconce via MP :nono:

    ?????
     
    Top
    .
  4. 100%Vulcanic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('G u n @ 3/11/2009, 16:41)
    Non si fanno propose sconce via MP :nono:

    chiedo perdono, la prossima volta sarò meno diretta :ç_ç:
     
    Top
    .
  5. KK²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (100%­Vulcanic @ 3/11/2009, 18:24)
    CITAZIONE ('G u n @ 3/11/2009, 16:41)
    Non si fanno propose sconce via MP :nono:

    chiedo perdono, la prossima volta sarò meno diretta :ç_ç:

    WTF?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (100%­Vulcanic @ 3/11/2009, 15:43)
    CHE CAZZO NE SO COME SI AIUTA UNA CON IL CUORE CHE LE VA A MILLE??

    si fa stendere perche' la tachicardia viene solo quando si sta eretti :sisi:
    SPOILER (click to view)
    almeno credo :look: :matto:
     
    Top
    .
  7. 100%Vulcanic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sapendo che fare, le ho sganciato il reggiseno che le impediva di respirare a pieni polmoni e l'ho aiutata nel regolarizzare il respiro :fermosi:
     
    Top
    .
  8. Skuallido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (100%­Vulcanic @ 3/11/2009, 15:43)
    Ho un fiore da metter dentro un cannone, ho tanto amore per la gente che lo vuole..

    il fiore o il cannone? :pippotto:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (100%­Vulcanic @ 3/11/2009, 19:07)
    non sapendo che fare, le ho sganciato il reggiseno che le impediva di respirare a pieni polmoni e l'ho aiutata nel regolarizzare il respiro :fermosi:

    bella scusa :guru: la usero' anchio :guru:
     
    Top
    .
  10. 100%Vulcanic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fiore :sisi: il cannone me lo tengo per me che ultimamente gira male :matto:

    CITAZIONE (Del Izioso Malanno @ 3/11/2009, 19:16)
    CITAZIONE (100%­Vulcanic @ 3/11/2009, 19:07)
    non sapendo che fare, le ho sganciato il reggiseno che le impediva di respirare a pieni polmoni e l'ho aiutata nel regolarizzare il respiro :fermosi:

    bella scusa :guru: la usero' anchio :guru:

    grazie :lool:
     
    Top
    .
  11. Onizuka F.r.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Del Izioso Malanno @ 3/11/2009, 19:16)
    CITAZIONE (100%­Vulcanic @ 3/11/2009, 19:07)
    non sapendo che fare, le ho sganciato il reggiseno che le impediva di respirare a pieni polmoni e l'ho aiutata nel regolarizzare il respiro :fermosi:

    bella scusa :guru: la usero' anchio :guru:

    :lool: ma che cazz!
     
    Top
    .
  12. Skuallido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (100%­Vulcanic @ 3/11/2009, 19:18)
    Il fiore :sisi: il cannone me lo tengo per me che ultimamente gira male :matto:

    ve he lo passo :nosa:
     
    Top
    .
  13. 100%Vulcanic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Data:vedi su
    Messaggio:Oggi, mattinata bho, strana, mi è passata a rollare sigarette e fumare a ripetizione continua con il professore di religione che si incazza perchè non avevo l'aditivo più buono in assoluto e che mi dice che se devo rollare devo farlo con qualcosa di sostanzioso e offrire e mi è toccato spiegargli che c'è troppo movimento e la gente si spaventa
    Feffa (amica nonchè compagna) che sempre davanti al professore mi mette una mano tra le gambe sotto comando di qualcuno mentre mi esercito con il Contact e traduco la bibbia dal greco :fermosi:
    Poi decidiamo di adottare un Virus a distanza, perchè sono fighi e fanno scoppiare le cellule.
    Io che comincio ad urlare pensando ai fermenti lattici vivi che fanno una festa nella mia pancia e non voglio, perchè se proprio devono CHE FACCIANO UN RAVE CAZZO DI BUDDHA! :lool:
    Ricreazione e litigo con un testa di minchia che mi sputa dal balcone e OVVIAMENTE non mi prende, lo incito a scendere con parole dolci :sisi: ma non ha le palle, gli auguro una morte per cancro ai coglioni, sempre ammesso che li abbia, con annessa esplosione degli stessi, lo mando a cagare e vado via :gilga:
    Uscita, dimentico il casco in classe e i bidelli non vogliono più farmi entrare, impreco contro il clero e dopo vari "E SIMONE E' UN PO' GAY E SUCA LA FAAAVA" :lool: me ne ritorno a casa :matto:
    Adesso invece di studiare (che tanto domani ho 5 ore di tema :mki:) me ne vado a flashare male con d&d che almeno lì posso vantarmi di avere una sesta :mki:
    cazzo quanto ho scritto :fermosi:

    canzone del giorno:
    Ganjiaaa il mondo ti si aggiustaa lo vedi alla rovescia dai rolla pure teee


    SPOILER (click to view)
    ovviamente tutto successo in ordine sparso :sisi:
     
    Top
    .
  14. Skuallido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (100%­Vulcanic @ 4/11/2009, 16:06)
    Feffa (amica nonchè compagna) che sempre davanti al professore mi mette una mano tra le gambe sotto comando di qualcuno

    Quel qualcuno è una persona veramente malvagia! :o_o:

    CITAZIONE (100%­Vulcanic @ 4/11/2009, 16:06)
    ovviamente tutto successo in ordine sparso :sisi:

    Facci una mappa :pippotto:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thx Ale °w°
    Image and video hosting by TinyPic
    Thx Laisa °w°

    Group
    Nani & Titani Imbecilli
    Posts
    10,644
    Sclerosi
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (100%­Vulcanic @ 4/11/2009, 16:06)
    Data:vedi su
    Messaggio:Oggi, mattinata bho, strana, mi è passata a rollare sigarette e fumare a ripetizione continua con il professore di religione che si incazza perchè non avevo l'aditivo più buono in assoluto e che mi dice che se devo rollare devo farlo con qualcosa di sostanzioso e offrire e mi è toccato spiegargli che c'è troppo movimento e la gente si spaventa
    Feffa (amica nonchè compagna) che sempre davanti al professore mi mette una mano tra le gambe sotto comando di qualcuno mentre mi esercito con il Contact e traduco la bibbia dal greco :fermosi:
    Poi decidiamo di adottare un Virus a distanza, perchè sono fighi e fanno scoppiare le cellule.
    Io che comincio ad urlare pensando ai fermenti lattici vivi che fanno una festa nella mia pancia e non voglio, perchè se proprio devono CHE FACCIANO UN RAVE CAZZO DI BUDDHA! :lool:
    Ricreazione e litigo con un testa di minchia che mi sputa dal balcone e OVVIAMENTE non mi prende, lo incito a scendere con parole dolci :sisi: ma non ha le palle, gli auguro una morte per cancro ai coglioni, sempre ammesso che li abbia, con annessa esplosione degli stessi, lo mando a cagare e vado via :gilga:
    Uscita, dimentico il casco in classe e i bidelli non vogliono più farmi entrare, impreco contro il clero e dopo vari "E SIMONE E' UN PO' GAY E SUCA LA FAAAVA" :lool: me ne ritorno a casa :matto:
    Adesso invece di studiare (che tanto domani ho 5 ore di tema :mki:) me ne vado a flashare male con d&d che almeno lì posso vantarmi di avere una sesta :mki:
    cazzo quanto ho scritto :fermosi:

    canzone del giorno:
    Ganjiaaa il mondo ti si aggiustaa lo vedi alla rovescia dai rolla pure teee


    SPOILER (click to view)
    ovviamente tutto successo in ordine sparso :sisi:

    mi sono innamorato
     
    Top
    .
31 replies since 3/11/2009, 15:43   327 views
  Share  
.