.:< AkAtSuKi >:.

Posts written by Ja)k

  1. .
    secondo me la scelta (oscena) del design è stata fatta per due motivi: primo perchè il target di riferimento (almeno nelle parole di Nintendo, stando a quanto han dichiarato ad IGN) sono i bambini sotto i 7 anni, e quindi il rischio che spaccassero le cerniere della chiusura a conchiglia era abbastanza grosso. Niente chiusura a conchiglia = non si può rompere la cerniera = non mandano la console in assistenza. Il secondo motivo è perchè con questo design si richiama visivamente un tablet, e un bambino/genitore medio probabilmente può fare una pensata tipo "invece di comprare un ipad gli metto in mano 'sto tablet prodotto da Nintendo". Il lancio assieme a pokemon X/Y è strategico per spingere all'acquisto chi ci vuole giocare e non ha ancora un 3ds.

    L'unica cosa che hanno sbagliato è il prezzo, sparandolo a 99 dollari/euro monopolizzavano il mercato da qui fino all'uscita delle nuove console
  2. .
    se ti dice che il codice non è valido non puoi fare altro che chiamare l'assistenza Sony
  3. .
    Non per dire ma se invece di smaterializzare un rasengan avessero usato un rasenshuriken a quest'ora Tobi sarebbe bello che stecchito (e non si può nemmeno giustificare la scelta con "era una scomessa, non valeva la pena di sprecare chakra" visto che a quanto pare per Kakashi il problema non si pone più...)
  4. .
    CITAZIONE
    Non so se scherzi o meno, ma in caso tu fossi serio direi che forse hai dimenticato che di cellule di Shisui non ce ne sono più!

    Io mi ricordo di un certo Danzo, casualmente ucciso proprio da Sasuke, che si portava appresso un occhio pieno di dna di Shisui.
  5. .
    CITAZIONE (fui elle @ 8/7/2012, 00:20) 
    Ti consiglio Dark Souls, soprattutto se sei un tipo con poca pazienza e piuttosto energico. :sasa:

    Ma sia Demon's Souls che Dark Souls non sono difficilissimi una volta che hai preso bene le misure ai vari nemici... Più che altro è che i videogiochi si stanno niubbizzando e la gente non è più abituata a giocare giochi del genere (per di più se ci vogliono una quarantina di ore per completarlo al 100%, quando la media oggi è sotto le 20 ore). Poi si, ogni volta che muori è una bestemmia perchè i programmatori si sono accaniti :sese: su Demon's Souls devo ancora trovare la fottuta pietralama pura e mi manca solo quella per il platino...
  6. .
    io la butto li: "colui che sa tutto" (e dall'ultima pagina secondo me si intuisce che questo "tutto" si riferisca ai fatti che portarono allo sterminio del clan) è Shisui, e Sasuke ha bisogno di Orochimaru perchè è l'unico in grado di poterlo riportare in vita tramite edo tensei (Kabuto ha il cervello in loop ed il secondo è nello stomaco del dio della morte, quindi è inevocabile).

    In linea di massima sono abbastanza sicuro che Orochimaru serva a Sasuke per evocare un morto, e Shisui è l'unico sensato (se a Sasuke interessa sapere "tutto" sul clan e sul villaggio, tolti i personaggi già resuscitati non è rimasto nessun altro, se il "tutto" a cui è interessato fosse qualcosa di più onniscente, l'unico sensato sarebbe il Rikudou, che non si può evocare).
  7. .
    Non piacemdomi i gdr non saprei dirti :sasa:
  8. .
    Dipende :sasa: sono due fps abbastanza diversi. Cod è più "arcade" mentre Battlefield è più orientato verso la simulazione (ad esempio bisogna compensare la forza di gravità quando si spara dalla distanza, mentre su Cod i proiettili viaggiano sempre dritti). In generale cambia pure la durata delle partite, una partita a Cod te la puoi fare anche se hai solo 10 minuti liberi, Battlefield ti porta via più tempo (non a caso le mappe di Cod sono tutte piccole rispetto a quelle di Battlefield).
    In sostanza se hai voglia di dedicare tempo ad un fps e vuoi che sia abbastanza realistico, prendi Battlefield, se invece vuoi qualcosa di più "immediato" ed arcade vai su Cod
  9. .
    CITAZIONE (T o ñ i @ 23/6/2012, 23:41) 
    Raga Bleach Soul Ressurection e´ davvero stupendo ve lo consiglio. :sisi:
    Solo PS3. :sese:

    Sinceramente mi ha fatto abbastanza schifo... Ripetitivo fino alla nausea (le missioni sono tutte uguali cazzo!) e in più mancano personaggi importanti come Urahara o i Vizard. Piuttosto che comprare questo comprate il gioco dei Cavalieri, se piace Saint Seiya :sese: oppure aspettate l'uscita di One Piece Pirate Warriors

    CITAZIONE (KilluaKakashi @ 20/9/2011, 16:19) 
    Comprerò sia MW3 che Battlefield 3 ma a distanza di almeno 3 mesi, quale mi consigliatedi prendere prima?

    Cod, semplicemente perchè Battlefield si svaluta sicuro più velocemente di Cod, anche su siti come zavvi e simili (Black ops si trova a distanza di un anno ancora sulla quarantina di euro).
  10. .
    CITAZIONE (stopper89 @ 5/4/2012, 13:01) 
    Jack! Quante vecchie conoscenze in un paio di giorni.

    Uno stopper selvatico :onoo:

    CITAZIONE (Never N. @ 5/4/2012, 19:55) 
    Se i morti non decidono spontaneamente di tornare nel "mondo puro" o se Kabuto non li obbliga a tornarci con la forza ( rilasciando la tecnica ) questi sono immortali nel "mondo impuro" cioè nella "realtà" oppure infine devono terminare la loro missione.
    Ergo se Itachi sigilla Kabuto avremmo un Madara immortale e praticamente imbattibile libero di distruggere tutti i ninja in guerra ( se è quello il suo comando ). La domanda che mi pongo piuttosto è: Qual'è l'ordine impartito da Kabuto a Madara?

    Questa cosa della missione sinceramente non la ricordo... Comunque se fosse così secondo me su Madara andrebbe fatto un discorso a parte a prescindere... Lo stesso Kabuto dice un paio di volte che è uno zombie "diverso" dagli altri. Intanto è padrone di sè stesso al 100% (gli altri in un modo o nell'altro sono controllati da Kabuto, lui è libero di fare un po' quello che vuole, o almeno mi ha dato questa impressione, anche dal modo con cui parla a Kabuto). Poi anche se è stato resuscitato nel suo corpo "giovane" ha tutti i poteri che aveva ottenuto durante la vecchiaia, e ha pure la faccia di Harashima sul petto (quella dubito la avesse in vita, per quanto possa essere stato abile può al massimo aver fregato una manciata di cellule al primo, non penso ne abbia prese abbastanza da creare quel faccione :sasa: e poi l'immagine di un vecchio con quel petto li è troppo abberrante per essere concepita :nono:).
  11. .
    CITAZIONE
    Così credo sarà lo stesso per Izanami: decidere il destino dell' avversario consisterà in un potere sgravissimo, non c' è dubbio, ma non credo che Itachi pensi "Kabuto sciogli l' edo tensei poi ammazzati" e questi lo fa :asd:

    anche perchè sinceramente a quel punto poteva farlo subito, tanto era abbastanza chiaro che Kabuto di collaborare non ne aveva la minima voglia. Così magari non rischiava di far ammazzare il fratellino per la seconda volta (la prima è quando durante lo scontro in cui doveva farsi uccidere per farlo diventare un eroe gli ha lanciato contro Tsukuyomi ed Amaterasu a casaccio). Comunque ogni volta che combatte un Uchiha deve sempre venire fuori qualche tecnica proibita e cazzutissima a quanto pare :asd: forse è nel contratto di Kishi con Shonen Jump sta clausola

    CITAZIONE
    A me fa ridere anche Itachi che ha posticipato per l'ennesima volta la cosa importantissima che deve dire a Sasuke! Ma chi gliela dà sta certezza che *dopo* avrà il tempo di parlarci? Mah :asd:

    Io ho il serio sospetto che Itachi stia platealmente prendendo per il culo Sasuke :sasa: secondo me o Itachi si sacrifica per annullare l'edo tensei o annullandolo sparisce pure lui, e a Sasuke al massimo dirà due o tre parole. Anche perchè ormai dopo tutto il casino che Sasuke ha seminato in giro per il mondo non ce lo vedo a tornare tra i "buoni" dopo aver parlato 5 minuti con Itachi... Al massimo se io fossi Kishimoto gli farei venire qualche dubbio e lo svilupperei meglio durante un (prevedibile) rematch con Naruto.
  12. .
    ma il cp9 mica fa parte della marina, fa capo direttamente al governo mondiale :grat: in teoria Akainu non dovrebbe c'entrare nulla
  13. .
    CITAZIONE
    minimo minimo rufy dovrebbe usare il fantomatico ''gear first'' (non ci scordiamo che c'è anche lui,probabilmente).

    Ma i gear sono "marce", quindi il first dovrebbe essere la forma base di Rufy (cioè le macchine partono in prima no? :look:). Io non penso che ci sarà un gear fourth, sarebbe abbastanza banale e non so proprio cosa potrebbe potenziare (il second aumenta la velocità ed il third la forza, considerato che la resistenza fisica viene aumentata dall'haki direi che non serva).

    Tra quelli che avete nominato comunque non dimenticherei Moria, sulla carta dovrebbe avere un margine di crescita a dir poco assurdo (potrebbe aver fatto potenziare il suo corpo da Hogback, o aver preso delle ombre cazzute da assorbire direttamente).
  14. .
    CITAZIONE
    Se non arriva il solito rigorino il Milan sembra non sia in grado di sbloccare il risultato :asd:

    Mah, io ho visto una squadra che ha giocato a calcio ed ha concesso relativamente poco contro una squadra che viveva praticamente di lanci lunghi e catenaccio, tranne forse nella primissima parte di gioco... E ricordo pure una traversa di Van Bommel :asd:. Non dico che l'inter abbia rubato eh, oggettivamente Allegri ha sbagliato sia la formazione (non capisco Emanuelson trequartista quando dovrebbe essere un esterno sinistro al massimo terzino, piuttosto che retrocedere Boateng a centrocampo avrei avanzato Thiago Silva e messo Nesta e Mexes in difesa, o provato direttamente Robinho dietro Ibra e Pato...) che i cambi (visto quello che ha fatto El Sharawi lo avrei buttato dentro prima... Ma con il senno di poi è facile :sasa:). Certo che se Abate non replicava l'errore di due anni fa non penso sarebbe finita così :asd:

    Robinho con tutto il bene che ti voglio però ti avrei mangiato la testa domenica sera :nono:


    CITAZIONE
    E cmq Pato out Tevez In tutta la vita fossi milanista.

    E poi ci chiediamo perchè in Italia abbiamo paura di far giocare i giovani... Pato secondo me ha troppa pressione addosso e soffre un po' il fatto che Ibra sia inamovibile (io proverei a sto punto a mettere lo svedese sulla trequarti con Pato e Robinho davanti... Secondo me è chiaro che insieme fanno fatica). Comunque per meno di 50 milioni io non lo venderei, Ibra ha già detto che gioca sono fino a fine contratto e Pato tra due anni ne avrà 24 e sarà sul punto di esplodere se non sarà già esploso :sese: però se ci danno 50 milioni e si punta su Bale un pensierino magari ce lo farei.
  15. .
    Io trovo assurdo non tanto che un gioco come Skyrim abbia vinto il GOTY, ma che la Bethesda abbia vinto come miglior software house :fermosi: è una cazzata ma di quelle clamorose :fermosi: cioè hanno rilasciato un gioco che fa impallidire la peggiore beta mai rilasciata, hanno rilasciato patch che hanno aggiunto altri problemi invece di risolvere quelli che c'erano e nonostante tutto li han premiati non una ma due volte (in realtà 3 ma tutto sommato penso che il premio come miglior gdr non sia così scandaloso come gli altri due che hanno vinto). Per il resto c'è poco da dire, più o meno erano scontati i vincitori delle altre categorie (a parte il best multiplayer che sinceramente non mi aspettavo, comunque feliccisimo che Portal 2 abbia preso un fraccone di premi :asd:).
519 replies since 11/12/2008
.